Guida all’acquisto combinazione aspirapolvere/lavapavimenti

cover

Parliamoci chiaro, nessuno vuole passare il tempo a pulire quando potremmo fare qualcos’altro di divertente. Ecco che la combinazione aspirapolvere e lavapavimenti accorre in tuo aiuto! Questi utili dispositivi spazzano e lavano i tuoi pavamienti allo stesso tempo! Spazzare, poi passare l’aspirapolvere e POI passare il mocio è ormai un ricordo del passato!

Come funzionano?

Al contrario dei lavapavimenti tradizionali che portano in giro acqua sporca, la combinazione aspirapolvere e lavapavimenti risucchia l’acqua che spruzza sul pavimento. La maggior parte di queste combinazioni presenti sul mercato hanno in dotazione due serbatoi separati. Uno principale per l'acqua pulita e uno secondario per l'acqua sporca. Mentre l'acqua pulita viene spruzzata sul pavimento, le spazzole ruotanti vengono azionate per pulire, risucchiando l'acqua sporca nel serbatoio secondario. Per far sì che il prodotto duri a lungo è necessario pulire a fondo sia le spazzole che il serbatoio. La combinazione aspirapolvere e lavapavimenti può essere utilizzata su una varietà di tipi di pavimenti, come ad esempio, il legno, laminato, pavimenti in PVC, pietra e persino alcuni tipi di tappeti!

product

A chi potrebbe essere utile questa combinazione di aspirapolvere e lavapavimenti?

Questa combinazione aspirapolvere/lavapavimenti è un grande acquisto non solo per la casa, ma anche per moltissime attività commerciali! Ad esempio, l’odore pungente delle sostanze chimiche, di certo, non è gradevole per i residenti delle strutture sanitarie. Questo aspirapolvere/lavapavimenti può essere utilizzato anche solo con semplice acqua, in modo da evitare l'uso di agenti pulenti e di esporre le persone più sensibili agli agenti nocivi. Se necessario, si può aggiungere dell’aceto nel serbatoio e usarlo come disinfettante naturale. Cliniche vetrinarie, asili, ambulatorii e persino ospedali possono trarre beneficio da questa combinazione aspirapolvere/lavapavamenti che consente di risparmiare tempo e pulire in modo completamente naturale.

Qual è la migliore combinazione di aspirapolvere/lavapavimenti?

Abbiamo stilato una lista con le top 3 aspirapolveri/lavapavimenti che siamo riusciti a trovare. Eccovi una lista: 1. Il Bissell CrossWave X7 Cordless Pet Pro è al primo posto nella lista di molti utenti. Questo dispositivo è affidabile e affidabile nel tempo. Possiede tre modalità (per pavimenti duri, per tappeti e modalità turbo per animali domestici), può affrontare tutti le difficoltà domestiche che la quotidianità ti mette di fronte. Le luci LED illumineranno durante la pulizia per vedere sempre tutto. Questo dispositivo ha anche una modalità di pulizia automatica per sciacquare tutti i pasticci combinati dagli animali domestici. 2. Il prossimo della nostra lista è il Bissell CrossWave. I consumatori amano i prodotti Bissell quando si tratta di scopa aspirapolvere/lavapavimenti, e per buona ragione! Questo dispositivo ha 22.000 recensioni su Amazon e una media di 4,5 stelle. Le parti di questo dispositivo sono rimovibili nel caso in cui sia necessaria la sostituzione di alcuni parti difettose. Le parti di ricambio si trovano facilmente sul sito del rivenditore ufficiale Bissell o su Amazon. Oltre ad essere una macchina per la pulizia estremamente potente, è anche estremamente durevole grazie al suo speciale design. 3. L'ultima scopa aspirapolvere/lavapavimenti è la Shark VacMop Cordless Pro. Shark è un'altra marca affidabile e questo dispositivo non fa eccezione. La sua caratteristica senza fili ti permette di portarla dove vuoi. Il design elegante e compatto consente inoltre di riporla discretamente quando non viene utilizzata. Questo design presenta una spugna e una soluzione di pulizia invece di serbatoi e acqua. Se stai cercando un approccio meno impegnativo alla manutenzione del dispositivo, questa potrebbe essere l'opzione perfetta per te.

Articoli Correlati